Prestito ai dipendenti

Una garanzia per le banche: la stabilità dell’impiego.

Siete lavoratori dipendenti? Volete richiedere un prestito? BGmoney vi informa che, grazie alla stabilità del proprio impiego, che viene visto come una garanzia dalle banche e dagli altri enti eroganti, potrete accedere facilmente ad un prestito. Se poi la vostra situazione creditizia è buona e potete disporre di un garante, il prestito vi verrà erogato ancora più rapidamente.

Tre tipi di finanziamento.

Voi dipendenti che vi rivolgete ad BGmoney potete avere accesso a tre tipi di prestito, qui di seguito elencati:

  • il prestito personale;
  • la cessione del quinto del proprio stipendio (o della propria pensione);
  • il prestito con delega di pagamento.

Automatico rimborso rateale mensile.

Gli strumenti della cessione del quinto e del prestito con delega prevedono che una parte del proprio stipendio venga trattenuta dal datore di lavoro quale rata del prestito. In questo modo, ogni mese, in maniera del tutto automatica, provvederete al rimborso rateale del prestito ottenuto. BGmoney, in molti casi, concede prestiti anche a cattivi pagatori, a protestati ed a coloro i quali stiano provvedendo a rimborsare precedenti finanziamenti.

Per i vostri desideri.

Non aspettate ancora, richiedete subito un prestito per dipendenti ad BGmoney! Tutti hanno una serie di desideri nel cassetto, per sé o per la propria famiglia. Per soddisfare i più costosi, spesso non bastano le risorse a propria disposizione. Serve qualcosa di più. Si tratta esattamente di ciò che BGmoney offre ai suoi clienti. Un prestito, ossia la possibilità di accedere, in maniera rapida e con la dovuta privacy, ad un importo che può andare dai 3.000 ai 30.000 euro.

Affiancamento professionale.

La mission di BGmoney è quella di seguire i propri clienti fin dal preventivo sino al rimborso del prestito. I preventivi sono gratuiti e vengono calcolati sulla base della situazione personale specifica del richiedente.

Ecco alcuni punti salienti dei servizi proposti da BGmoney alla clientela:

  • rapidità: Velocemente dall’esito della pratica, si ottiene l’erogazione;
  • sicurezza: BGmoney è iscritta all’O.A.M.;
  • personalizzazione del rimborso (che riguarda la durata e l’importo delle rate);
  • dipendenti privati: la garanzia è il proprio TFR;
  • massima trasparenza in ogni fase.

Soluzioni personalizzabili.

Le soluzioni proposte da BGmoney sono diverse, sempre personalizzabili secondo le tue necessità e capacità di rimborso. Se la tua posizione lavorativa come dipendente è solida, , puoi chiedere un prestito personale da 3.000 a 30.000 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione, coglila al volo e sfruttala per migliorare la qualità della tua vita! Di seguito, alcune caratteristiche del prestito personale rivolto a dipendenti:

Cosa ti offre BGmoney?

  • BGmoney ti offre sicurezza, trasparenza e massima attenzione alla privacy;
  • la rata può essere trattenuta dallo stipendio;
  • l’importo della rata viene concordato in maniera personalizzata;
  • alle volte può essere necessaria la presenza di un garante;
  • l’esito della pratica si ha in pochi giorni,l’erogazione molto velocemente.

Scegliere un prestito dipendenti di BGmoney è la migliore soluzione per avere rapido accesso ad un finanziamento. BGmoney propone tassi particolarmente vantaggiosi ed un servizio di consulenza atto a chiarire ogni dubbio in proposito.

Prestito dipendenti con delega.

Il prestito con delega è uno strumento finanziario usufruibile dai lavoratori dipendenti del settore privato. La garanzia necessaria per accedervi, come recita il Codice civile all’articolo 2800, è il Trattamento di Fine Rapporto. Come avviene per la cessione del quinto, il rimborso viene attuato, con cadenza mensile, tramite la trattenuta di una parte dello stipendio (o della pensione). Il prestito con delega di pagamento si rende necessario quando con la busta paga si stiano rimborsando già altri prestiti o quando si necessiti di somme particolarmente elevate.

Nessuna motivazione richiesta.

Il prestito con delega, così come il prestito con la cessione del quinto, non prevede la necessità di motivare la propria richiesta. Potete rivolgervi con fiducia ad BGmoney, società vincolata dall’iscrizione all’O.A.M. al rispetto delle leggi e del rapporto con i propri clienti. BGmoney è una delle società Agente in Attività Finanziaria operante su tutto il territorio italiano.

La normativa sulla trasparenza.

In fondo a questa pagina, si possono trovare alcuni file che riguardano la normativa sulla trasparenza. BGmoney dà molta importanza alla trasparenza, proprio perché il rapporto fra società e clienti sia chiaro e privo di zone d’ombra. Non lasciate i vostri sogni ancora nel cassetto, richiedete un prestito personalizzato, sulla base delle vostre necessità! Chiedete ora un preventivo, è gratis!