Siete lavoratori dipendenti? Volete richiedere un prestito? BGmoney vi informa che, grazie alla stabilità del proprio impiego, che viene visto come una garanzia dalle banche e dagli altri enti eroganti, potrete accedere facilmente ad un prestito. Se poi la vostra situazione creditizia è buona e potete disporre di un garante, il prestito vi verrà erogato ancora più rapidamente.
Voi dipendenti che vi rivolgete ad BGmoney potete avere accesso a tre tipi di prestito, qui di seguito elencati:
Gli strumenti della cessione del quinto e del prestito con delega prevedono che una parte del proprio stipendio venga trattenuta dal datore di lavoro quale rata del prestito. In questo modo, ogni mese, in maniera del tutto automatica, provvederete al rimborso rateale del prestito ottenuto. BGmoney, in molti casi, concede prestiti anche a cattivi pagatori, a protestati ed a coloro i quali stiano provvedendo a rimborsare precedenti finanziamenti.
Non aspettate ancora, richiedete subito un prestito per dipendenti ad BGmoney! Tutti hanno una serie di desideri nel cassetto, per sé o per la propria famiglia. Per soddisfare i più costosi, spesso non bastano le risorse a propria disposizione. Serve qualcosa di più. Si tratta esattamente di ciò che BGmoney offre ai suoi clienti. Un prestito, ossia la possibilità di accedere, in maniera rapida e con la dovuta privacy, ad un importo che può andare dai 3.000 ai 30.000 euro.
La mission di BGmoney è quella di seguire i propri clienti fin dal preventivo sino al rimborso del prestito. I preventivi sono gratuiti e vengono calcolati sulla base della situazione personale specifica del richiedente.
Ecco alcuni punti salienti dei servizi proposti da BGmoney alla clientela:
Le soluzioni proposte da BGmoney sono diverse, sempre personalizzabili secondo le tue necessità e capacità di rimborso. Se la tua posizione lavorativa come dipendente è solida, , puoi chiedere un prestito personale da 3.000 a 30.000 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione, coglila al volo e sfruttala per migliorare la qualità della tua vita! Di seguito, alcune caratteristiche del prestito personale rivolto a dipendenti:
Cosa ti offre BGmoney?
Scegliere un prestito dipendenti di BGmoney è la migliore soluzione per avere rapido accesso ad un finanziamento. BGmoney propone tassi particolarmente vantaggiosi ed un servizio di consulenza atto a chiarire ogni dubbio in proposito.
Il prestito con delega è uno strumento finanziario usufruibile dai lavoratori dipendenti del settore privato. La garanzia necessaria per accedervi, come recita il Codice civile all’articolo 2800, è il Trattamento di Fine Rapporto. Come avviene per la cessione del quinto, il rimborso viene attuato, con cadenza mensile, tramite la trattenuta di una parte dello stipendio (o della pensione). Il prestito con delega di pagamento si rende necessario quando con la busta paga si stiano rimborsando già altri prestiti o quando si necessiti di somme particolarmente elevate.
Il prestito con delega, così come il prestito con la cessione del quinto, non prevede la necessità di motivare la propria richiesta. Potete rivolgervi con fiducia ad BGmoney, società vincolata dall’iscrizione all’O.A.M. al rispetto delle leggi e del rapporto con i propri clienti. BGmoney è una delle società Agente in Attività Finanziaria operante su tutto il territorio italiano.
In fondo a questa pagina, si possono trovare alcuni file che riguardano la normativa sulla trasparenza. BGmoney dà molta importanza alla trasparenza, proprio perché il rapporto fra società e clienti sia chiaro e privo di zone d’ombra. Non lasciate i vostri sogni ancora nel cassetto, richiedete un prestito personalizzato, sulla base delle vostre necessità! Chiedete ora un preventivo, è gratis!
Chiedi informazioni o fissa un appuntamento